Blitz del Ros a Macerata, liberato erede di una facoltosa famiglia inglese sequestrato

Uno ha regolarmente affittato l'appartamento di Monte San Giusto poi trasformato in prigione per il sequestro.

I militari del Reparto Operativo di Macerata e della stazione di Monte San Giusto hanno lavorato sul territorio, individuando il covo dei rapitori

In quell'improvvisata prigione il 25enne inglese stava scalzo e ammanettato e probabilmente durante il sequestro controllato a vista dai suoi carcerieri. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quattro arresti Macerata, rapiscono 25enne inglese e chiedono riscatto. "Sono ancora molti gli aspetti da chiarire", ha spiegato ai giornalisti il colonnello Francesco D'Ecclesiis, comandante del Ros di Ancona. (Rai News)

Arrestate quattro persone, tre uomini e una donna, dei quali due stranieri (in regola sul territorio italiano) e due italiani, tutti residenti nella regione. (Ticinonews.ch)

Al momento del rapimento era con un amico, che era riuscito a fuggire. Al tribunale di Macerata l'udienza di convalida dei quattro giovani arrestati dopo aver tenuto sotto sequestro un 25enne britannico per otto giorni in un appartamento di Monte San Giusto, nel Maceratese: avevano chiesto un riscatto di 7000 euro ai familiari. (Today.it)

Uno ha regolarmente affittato l’appartamento di Monte San Giusto poi trasformato in prigione per il sequetsro. I carabinieri lo hanno trovato segregato in una stanza buia con i mobili davanti alle finestre per oscurarne la vista dall’esterno. (L'HuffPost)

Il giovane, appartenente ad una famiglia britannica facoltosa, è stato liberato mercoledì pomeriggio con un blitz dei carabinieri del Ros, del comando provinciale di Macerata e della stazione locale. La telefonata ai genitori. (Sky Tg24 )

Un cittadino inglese di 25 anni è stato tenuto prigioniero in un appartamento a Monte San Giusto, vicino Macerata, per otto giorni. A liberarlo un blitz dei carabinieri che hanno arrestato quattro persone, tre uomini e una donna. (Il Fatto Quotidiano)