SONDAGGIO CM.IT | Juventus in difficoltà: doppia bocciatura pesantissima

La Juventus, di certo, non ha iniziato al meglio la stagione.

Wojciech Szczesny si è reso protagonista, infatti, di errori molto gravi e che hanno condizionato inevitabilmente i risultati bianconeri

LEGGI ANCHE > > > La bomba di calciomercato, quindici milioni per l’erede di Szczesny. Juventus in difficoltà in Serie A: Allegri e Szczesny sotto accusa. Nel sondaggio Twitter di Calciomercato.it, abbiamo chiesto quale possa essere la soluzione ideale per la Juventus, da adottare per uscire da questo momento di crisi. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

I tifosi della Juventus tornano a contestare la squadra dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Napoli: "La stagione è una battaglia: chi sosterrà la maglia? Un striscione firmato FJR e condiviso su Instagram dalla Curva Sud Juventus 1897 (Tutto Juve)

La stagione della Juventus è iniziata sotto una stella non proprio buona, almeno a giudicare dai primi 270 minuti. Anche in casa Juventus, squadra abituata a vincere, le due sconfitte consecutive contro Empoli e Napoli hanno lasciato il segno. (CalcioToday.it)

La Juve siamo noi", recita lo striscione affisso all'esterno dell'Allianz Stadium, e condiviso su Instagram dalla Curva Sud Juventus 1897. 13 Settembre 2021. (Sportal)

I tifosi della Juve hanno appeso uno striscione di contestazione fuori dall’Allianz Stadium. Dopo l’inizio horror dei bianconeri, con un solo punto in 3 partite, i tifosi hanno deciso di appendere uno striscione nei confronti della società. (Juventus News 24)

Spettacolo indecente". vedi letture. Nuovo striscione polemico all'esterno dell'Allianz Stadium esposto all'indomani del ko di Napoli. "La stagione è una battaglia: chi sosterrà la maglia? (TUTTO mercato WEB)

Il ko con il Napoli nella settimana che porta all'esordio in Champions e alla sfida di campionato con il Milan ha dunque riacceso gli animi e la protesta: già domani, in Svezia contro il Malmoe, la squadra di Allegri ha però l'occasione di rispondere sul campo alle critiche (Sport Mediaset)