Sicilia, Ryanair: altri 5 nuovi voli da Palermo per l'Europa

Ryanair, la compagnia aerea low cost irlandese, amplia i collegamenti da Palermo con cinque nuove rotte: due nazionali (Verona e Torino) e tre internazionali (Memmingen – Monaco Ovest, Parigi – Beuvais e Berlino- Schonefeld), disponibili da aprile del ... (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Verona, Torino, Memmingen (Monaco Ovest), Parigi (Beauvais) e Berlino (Schoenefeld): sono le cinque nuove rotte che, a partire da aprile 2015, Ryanair effettuerà da e per l'aeroporto di Palermo (125 le frequenze settimanali) in aggiunta alle undici già ... (L'Arena)

Ryanair ha lanciato oggi la programmazione estiva 2015 da Torino, con 12 rotte in totale, inclusi 2 nuovi collegamenti per Palermo ed Eindhoven, e un aumento di frequenze sulla rotta per Barcellona (dalle 4 settimanali dello scorso anno a un volo ... (MD80.it)

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato oggi (17 dicembre) la programmazione estiva 2015 da Palermo, con 16 rotte in totale, tra cui 5 nuovi collegamenti per Verona, Torino, Memmingen (Monaco Ovest), Parigi (Beauvais) e Berlino ... (Monreale Press)

4 voti. VOTA. (Live Sicilia)

Per partire bisogna innanzitutto trovare il mezzo giusto, e l'aereo è quasi sempre il migliore. (Balarm.it)

La notizia era nell'aria e verrà annunciata nel pomeriggio da Sase: da fine marzo parte il collegamento bisettimanale tra Perugia e Monaco di Baviera (Umbria24)