Psg, prima le cessioni e poi l’affondo per Pogba: le ultime

Secondo quanto riportato da L’Equipe, il club parigino punta ad incassare 50 milioni dalle cessioni per affondare il colpo con il Manchester United.

Pogba Juve: il PSG sembra intenzionato a fare sul serio anche per il centrocampista francese.

Servono 50 milioni dalle cessioni. Il PSG non si ferma e punta anche Paul Pogba.

Il tesoretto in casa Paris Saint-Germain potrebbe arrivare dai vari Sarabia, Ander Herrera, Timo Kehrer, Sergio Rico, Rafinha e Kurzawa

È questo il prezzo fissato dai Red Devils. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il contratto che lega il francese al Manchester United scadrà a giugno del prossimo anno, condizione che però i Red Devils non vorrebbero far verificare perchè significherebbe perderlo a zero. (ITALPRESS) (Lo Speciale)

Sembra che il PSG del presidente Nasser Al-Khelaïfi non abbia alcuna intenzione di concludere il calciomercato e punta deciso su Pogba. Il contratto del francese è in scadenza nel Giugno del 2022 e l'ex centrocampista della Juventus non sembra intenzionato a rinnovare. (ItaSportPress)

Il contratto del francese scadrà a giugno 2022 e non ci sono momentaneamente le giuste condizioni per il rinnovo dello stesso. Nella corsa al centrocampista, il Paris Saint Germain sarebbe in pole (contatti già avviati) mentre la Juventus resta alla finestra per un ritorno che sembra sempre più una mission impossible anche per i 50 milioni richiesti dai Red Devils (Footballnews24.it)

È il francese il prossimo obiettivo del club parigino, che è pronto a fare cassa per affondare il colpo con il Manchester United. I DETTAGLI SU JUVENTUSNEWS24 (Calcio News 24)

Ogni giorno che passa le possibilità che l’ex giocatore della Juventus giochi ancora in Inghilterra si riducono sempre più, e la forte sensazione è che Paul voglia giocare in altri lidi. Il contratto di Paul Pogba con il Manchester United scade nel 2022, ma dall’Inghilterra nessuna novità sul fronte rinnovo. (Calcio In Pillole)

Dopo Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma, sarebbe proprio Pogba il prossimo obiettivo del club parigino, che potrebbe accaparrarselo per una cifra intorno ai 50 milioni di sterline. A parlare di un possibile approdo di Pogba al PSG, i media inglesi, secondo i quali l’agente del francese, Mino Raiola, sarebbe in continuo contatto con il club parigino per riuscire a trovare un accordo (L'Arena del Calcio)