Scudetto Inter, la festa non piace a tutti: "Locali chiusi e in piazza assembramenti con 30mila tifosi?"

Festa Scudetto Inter: "I locali non possono aprire e in piazza arrivano in 30mila così?"

"La gioia dei tifosi interisti è più che comprensibile, lo dico da tifoso (seppur di un'altra squadra).

C'è chi la butta sul ridere: "Smettetela di contestare gli interisti per gli assembramenti a Milano

Il vicepresidente della Camera, Ettore Rosato commenta così i festeggiamenti dei tifosi dell'Inter, "una banda di scalmanati" scesi in piazza per festeggiare lo scudetto. (Today.it)

Su altri media

Lo scudetto in anticipo", titola stamane La Repubblica. Il fatto che l'Inter sia stata la prima a tagliare il traguardo tra le capoliste europee rende la dimensione dell'impresa compiuta dai nerazzurri che con quattro turni di anticipo ieri si sono laureati campioni d'Italia. (Tutto Juve)

Gli Zhang, al di là delle difficoltà recenti, hanno investito tanto e scelto gli uomini del trionfo, a cominciare dalla coppia Marotta-Conte. Che poi inquadra le dimensioni della vittoria: "Un’impresa storica, perché viene dopo il ciclo leggendario dei bianconeri: ancora onore a loro. (Fcinternews.it)

Per ben 65 volte su 69 l'Inter di Conte ha segnato il primo gol della partita: segnale di una mentalità offensiva e aggressiva. Una grande squadra non deve avere un solo copione, ma deve capire dove poter far male senza snaturarsi. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter che ha vinto lo scudetto numero 19 merita un 10 in pagella, così come il suo condottiero Antonio Conte. Un gradino sotto c'è Romelu Lukaku, il migliore tra i i giocatori nerazzurri con 9; staccati di mezzo voto Barella, Hakimi, Lautaro e De Vrij. (Fcinternews.it)

Darmian ha fatto un buonissimo campionato, purtroppo non possiamo portare più di 26 giocatori: tanti bravi calciatori dovranno restare a casa e questo è un grande dispiacere” Tutto il mondo nerazzurro ha applaudito il trionfo di Antonio Conte. (CIP)

Il giorno dopo lo scudetto vinto ha un sapore ancora speciale per l'Inter, che dà il buongiorno ai suoi tifosi con un video speciale: una canzone che ripercorre protagonisti e stagione con lo slogan "Milano dice: cucito sul petto, I M scudetto". (Sport Mediaset)