Berlusconi: «Serve il giusto processo. Abuso d ufficio, reato da rivedere. Noi uniti alle Comunali»

La prima è che ai cittadini va data un’informazione chiara e tempestiva, non suscitando false speranze né timori infondati, evitando di cambiare strada all’ultimo momento.

Posso solo augurarmi che si giunga alla migliore riforma possibile a tutela dei cittadini sulla base dei principi costituzionali del giusto processo.

Tutta Forza Italia, e sottolineo tutta, si riconosce nelle grandi capacità di Renato Brunetta, Mara Carfagna e Maria Stella Gelmini, tre figure che sono parti importanti della nostra storia politica

Sottosegretari in arrivo Dentro Forza Italia è partita la corsa. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

L’anno dopo sembrò che la vendita fosse andata in porto per 400 milioni di euro da parte di un imprenditore spagnolo, così riferirono i giornali di Madrid. Ma Villa Certosa è ancora nelle mani di Berlusconi (La Nuova Sardegna)

Leggi anche —-> Berlusconi nonno per la 12esima volta: cicogna in arrivo per il figlio e la compagna. Resta solo da verificare se veramente Villa Certosa è stata periziata per la vendita o solo per dare un valore maggiormente dettagliato ad una delle tante proprietà di cui Silvio Berlusconi dispone (Solonotizie24)

Non si sa cosa, invece, cosa sia la parte denominata “La Palappa”. Forse si tratta di un maxi-gazebo con il tetto di foglie di palma immerso in un parco di 580.477 metri quadrati (Gallura Oggi)

Va detto però che il problema non è solo italiano, i nostri principali partner nell’Unione Europea sono anch’essi in difficoltà. La ministra della Giustizia Marta Cartabia ha promesso di inserire la riforma della prescrizione in quella del processo penale. (Il Mattino)

Villa Certosa si trova in Sardegna e si presenta come la residenza estiva dell’ex Presidente del Consiglio. Tutti conosciamo la passione per il lusso dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. (Bigodino.it)

Un 2020 da oltre 100 milioni di utile per Silvio Berlusconi tramite le sue holding. Tuttavia, Berlusconi (così come i figli Marina e Pier Silvio) ha scelto di non staccarsi alcuna cedole del dividendo (dopo i 29 milioni del 2019), accantonando tutti gli utili: il patrimonio netto delle quattro holding del patron del Monza al 30 settembre era così pari a 409,7 milioni di euro (Calcio e Finanza)