Chicche di gossip da Chi: Michelle e Aurora comprano un test di gravidanza? Per chi è?

Sembrerebbe che Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, siano state avvistate in una farmacia a comprare un test di gravidanza.

Stando a quanto si legge nelle chicche di gossip della rivista Chi di questa settimana, Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker avrebbero comprato un test di gravidanza. Il numero della rivista Chi in edicola questa settimana, ha regalato diversi spunti per chi ama il gossip, soprattutto d’estate. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altri media

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: per chi è il test di gravidanza? Michelle Hunziker: test di gravidanza per lei o Aurora? (Più Sani Più Belli)

Leggi anche: Michelle Hunziker torna da Eros Ramazzotti? Molte volte ci sono state voci e indiscrezioni su un figlio in arrivo, che però Aurora Ramazzotti ha sempre smentito. (UnaDonna)

Oltre a questo c’è anche da considerare che la bionda presentatrice elvetica ha due figlie piccole, pertanto una nuova gravidanza verrebbe accolta con estrema sorpresa. La domanda che immediatamente sorge spontanea è la seguente: a chi appartiene il suddetto test, alla madre o alla figlia? (il Democratico)

Mai però era trapelato un ‘sussurro’ circa un test di gravidanza. Il tempo darà tutte le risposte: se tra qualche settimana spunterà un pancino sospetto si avrà la soluzione del giallo della farmacia. (Gossip e TV)

Scicli- Venerdì 29 luglio, nel caratteristico cortile dell’Opera Pia Carpentieri, organizzato dal Club Inner Wheel di Scicli, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, ha avuto luogo l’interessante e coinvolgente evento “ La storia del Tango’’ narrata e suonata con la sua inseparabile fisarmonica, dal maestro Gino Carbonaro che ha rapito l’attenzione dei tantissimi spettatori, insieme a due giovani , bravissimi tangheri, Giuseppe Italia e Elisa Arrabito della Scuola di Danza New Fashion Dance della maestra Paola Gambuzza. (Quotidiano di Ragusa)

Alla mamma o alla figlia?”. 1' DI LETTURA. Il settimanale “Chi” sgancia la bomba: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sarebbero state avvistate in una farmacia mentre acquistavano un test di gravidanza. (Perizona)