Dora Lagreca, morta dopo una caduta dal balcone: indagato il fidanzato

Le indagini sulla morte di Dora Lagreca. Intanto proseguono le indagini coordinate dalla Procura di Potenza e condotte dai carabinieri della compagnia del capoluogo e del nucleo investigativo provinciale.

L'uomo aveva raccontato ai carabinieri di avere cercato di fermare la fidanzata, che si sarebbe lanciata nel vuoto al culmine di una lite.

Queso il capo d'accusa per cui è finito sul registro degli indagati Antonio Capasso, il fidanzato di Dora Lagreca, la ragazza di 30 anni deceduta nella notte tra venerdì e sabato a Potenza dopo essere caduta dal balcone del quarto piano di una palazzina. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Era stato proprio Capasso a dare l'allarme, poi l'arrivo dei soccorsi, la corsa all'ospedale San Carlo dove la ragazza è deceduta. (Ottopagine)

Dora era da poco rientrata a casa dopo aver trascorso la serata con il fidanzato in alcuni locali della città. Articolo correlato:. (ondanews)

Istigazione al suicidio è l’ipotesi di reato per cui risulta indagato Antonio Capasso, il fidanzato di Dora Lagreca, la donna di 30 anni, originaria di Montesano sulla Marcellana (Salerno), morta a Potenza nella notte tra venerdì e sabato scorsi dopo essere caduta da un balcone al quarto piano di una palazzina nel rione Parco Aurora. (Basilicata24)

E' accaduto la notte tra venerdì e sabato a Potenza. E’ indagato per istigazione al suicidio Antonio Capasso, il fidanzato di Dora Lagreca, la donna di 30 anni, originaria di. Montesano sulla Marcellana (Salerno), morta a Potenza nella notte tra venerdì e sabato scorso dopo essere caduta da un balcone al quarto piano di una palazzina di via Di Giura, nel rione Parco Aurora. (Livesicilia.it)

Martedì l'autopsia sul corpo della vittima Sarà eseguita martedì mattina, all'ospedale San Carlo di Potenza, l'autopsia di Dora Lagreca. (Notizie - MSN Italia)

Indagini in corso per accertare le cause della caduta Il 118 lo ha trasportato d’urgenza il giovane all’ospedale del Mare in condizioni sono disperate. (NapoliToday)