Senza di Te non andremo lontano…

La stagione è finita, andiamo in pace. Complimenti all’Inter che ha meritato lo Scudetto e alla Roma che ha meritato di andare avanti in Europa League. Ma piangere sul latte versato o rimuginare sulla situazione di oggi non serve a nulla: il Milan deve guardare al domani. Perché uno scudetto svanisce in fretta quando lo vinci tu, vedi delusione dello scorso anno, ma fortunatamente anche quando lo vincono gli altri: dal 1 luglio si riparte tutti a zero. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altre testate

E con un'importantissima sessione di calciomercato che già incombe, la scelta non potrà assolutamente essere procrastinata e ritardata troppo. Il toto allenatore è già ufficialmente partito in casa Milan (Il Milanista)

Antonio Conte è il nome che più stuzzica i tifosi rossoneri per il dopo Pioli sulla panchina del Milan in vista della prossima stagione. Telelombardia riporta un’importante novità sul suo futuro: secondo quando svelato da Momblano l’allenatore starebbe facendo di tutto per dire di no al Napoli e a De Laurentiis. (Milan News 24)

Erede di Pioli, la short list del Milan perde pezzi: tre rinnovi nelle ultime ore (Milan News)

MILAN, ANCHE FARIOLI PER SOSTITUIRE PIOLI

Il tattico italiano dovrebbe essere espulso dai Rossoneri a fine stagione dopo la recente eliminazione ai quarti di finale di Europa League e la sconfitta nel Derby della Madonnina Inter, due risultati che riassumono perfettamente lo stato d'animo dei tifosi in vista dell'estate. (Football Italia)

Domenico Tedesco altro candidato per la panchina del Milan. Il club rossonero sta per salutare Stefano Pioli, che lascerà la società di via Aldo Rossi dopo cinque stagioni, e il nome dell'attuale commissario tecnico del Belgio è compreso nella lista della dirigenza, che nel corso delle prossime settimane scioglierà le riserve e consegnerà le chiavi della squadra al nuovo tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan sempre alla ricerca del nuovo allenatore visto che l'avventura di Pioli sembra conclusa. Il Corriere della Sera riferisce come stia prendendo quota nelle ultime ore il nome di Francesco Farioli del Nizza, piace la sua idea di calcio anche se, essendo molto giovane, non ha ancora tanta esperienza. (Sport Mediaset)