Bologna, Svanberg: "Sette punti in tre partite, siamo una bella squadra"

Quando gioco con Dominguez o Schouten vedo che loro sono più difensivi e io ho più spazio per andare avanti e tirare fuori area".

Svanberg sul Bologna. "In campo dobbiamo credere tutti in quello che facciamo, oggi nel primo tempo non abbiamo fatto bene ma nel secondo tempo secondo me abbiamo giocato meglio del Verona e abbiamo vinto.

Sette punti in tre gare significano che siamo una bella squadra: sono arrivati giocatori importanti come Arnautovic e Bonifazi, siamo una gruppo che vuole vincere tutte le partite“

Svanberg sul gol contro il Verona. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

Per il Corriere dello Sport Stadio, lo svedese sta studiando per diventare Zielinski: "Lo guardo tanto e mi piace molto come gioca e come si muove in campo: penso che nello stile di gioco siamo similari» (Tuttobolognaweb)

Un gol nel finale regala tre punti pesanti ai rossoblù - si legge - che ora sono ai piani alti in classifica (TUTTO mercato WEB)

I gialloblù, prossimi avversari della Roma in campionato, cadono anche al 'Dall'Ara'. Si è chiusa questa sera la terza giornata di Serie A. A decidere il match è Svanberg, in gol al 78'. (ForzaRoma.info)

Fonte articolo e foto: Sito Bologna Fc. , autore del gol partita contro l', ha parlato al termine del gara. : sono arrivati giocatori importanti, siamo un gruppo che vuole vincere tutte le partite” (Tuttocampo)

Se tutti fanno quel salto di qualità diventiamo una squadra che può raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti (Napoli Magazine)