La Regione punta su EasyJet per portare i francesi in Lombardia

Per questo, per rilanciare il turismo internazionale proseguiamo con azioni di comunicazione in collaborazione con i principali vettori aerei internazionali tra i quali EasyJet”.

Accordo tra Regione Lombardia e la compagnia aerea EasyJet per conquistare posizioni sul mercato francese.

EasyJet e Regione Lombardia: comunicazione digital congiunta. La collaborazione prevede una pianificazione digital congiunta sui canali social sino a novembre con l’obiettivo di promuovere oltre alla stagione estiva, l’autunno e l’avvio della prossima stagione invernale. (Valseriana News)

Su altri giornali

«È indispensabile - dice Lara Magoni, assessore regionale al Turismo, Marketing territoriale e Moda - continuare a investire in comunicazione e promozione per mantenere alta sui mercati esteri l'attrattività della destinazione Lombardia, in particolare in un'ottica di prossimità europea di corto medio raggio. (Vigevano24.it)

«Nella seconda metà dell’anno – spiega l’assessora – prevediamo di far conoscere la destinazione turistica Lombardia anche sulle tratte intercontinentali di lungo raggio con una campagna pubblicitaria e pianificazione multicanale sui mezzi delle compagnie più prestigiose sui mercati di interesse». (MalpensaNews.it)

Per questo, per rilanciare il turismo internazionale proseguiamo con azioni di comunicazione in collaborazione con i principali vettori aerei internazionali tra i quali EasyJet”. Accordo tra Regione Lombardia e la compagnia aerea EasyJet per conquistare posizioni sul mercato francese (QuiBrescia.it)

Lunedì 19 luglio 2021 - 17:31. Accordo EasyJet-Lombardia per promuovere regione su tratte francesi. Magoni: promuovere nostre destinazioni su mercati esteri. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Milano, 19 lug. (Agenzia askanews)

La compagnia ha iniziato a operare dall’aeroporto “Caravaggio” lo scorso 28 maggio, inaugurando le proprie operazioni con il collegamento tra Bergamo e Olbia. easyJet annuncia la rotta Bergamo-Londra Gatwick. (L'Agenzia di Viaggi)

I precedenti - L'episodio è confermato dal Servizio d'inchiesta svizzero sulla sicurezza (SISI), che sul proprio sito web comunica di aver avviato un'indagine. Nel frattempo l'aeroporto di Ginevra ha fatto sapere, oggi, di aver messo in atto le raccomandazioni di sicurezza che il SISI aveva formulato dopo i due precedenti episodi (Ticinonline)