Fiat, i licenziati di Nola in trasferta a Grugliasco
Gli operai silurati da Marchionne hanno manifestato davanti alla Maserati. L'ad del Lingotto spera nella riapertura della trattativa sul rinnovo del contratto dei metalmeccanici e lancia un appello alla Fiom. Ma Renzi non ha partecipato alla kermesse. (ilmediano.it)
Su altri media
Gli imprenditori della Mole chiedono a gran voce di ripensare il sistema della contrattazione e di avere un interlocutore autorevole, che parli con una sola voce. Il messaggio che parte da Grugliasco, hinterland industriale di Torino, è quanto mai chiaro. (La Stampa)
“Purtroppo c’è una componente genetica per le dipendenze, e Indo sembra averla ereditata” ha spiegato l’attore... (Play4movie)
“Noi nell’agroalimentare possiamo esibire un sistema organizzato ed efficiente, a tutti i livelli, con regole di tracciabilità, protezione, controllo dei prodotti, che davvero è un meccanismo che si può esibire e che tra gli addetti ai lavori suscita sincera ammirazione”. (San Marino Fixing.com)
Segnali contradditori da Marchionneland, quel territorio semantico che un tempo avremmo chiamato, familiarmente, Fiat. (Il Diario del Lavoro)
"Come un granaio, una biblioteca deve essere gelosamente difesa, soprattutto oggi, nel momento in cui le stesse svolgono una... (ParmaToday)
Il Paese, dall'insediamento del presidente Rohani, sta conoscendo un vero e proprio boom turistico. Ecco alcune immagini dei suoi siti più..... (La Repubblica)