Panchina Cagliari: difficile l'accordo con Semplici, incontro in corso con Andreazzoli | Udinese Blog

In mattinata il Cagliari ha fatto un sondaggio anche per Donadoni, ma il club nutre ancora dei dubbi e la pista è meno calda di quella che porta ad Andreazzoli.

Capozucca (con cui nel frattempo è stato trovato l’accordo per il suo ritorno nella dirigenza del Cagliari) spera ancora di far trovare l’intesa tra le parti.

L’ex allenatore di Empoli e Genoa, tra le altre, rimane l’alternativa principale a Semplici. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri media

Ecco a voi le principali riportate nel nostro portale. Il DRIBBLING DI MARIO FRONGIA (LEGGI ). Le immagini di Cagliari-Torino (LEGGI ). Contatti in corso con Leonardo Semplici (LEGGI ). Fatta per il ritorno a Cagliari di Stefano Capozucca (LEGGI ). (Calcio Casteddu)

A conferma di poche idee e anche confuse, come se non bastassero la classifica e la crisi in corso Semplici ha dato la sua disponibilità, poi sono nati problemi legati allo staff, stasera la risposta definitiva. (alfredopedulla.com)

Come appreso nella giornata di oggi, infatti, gli isolani stanno lavorando per riportare nel club Stefano Capozucca, ex dirigente proprio della squadra sarda. Se sarà Semplici o Andreazzoli il nuovo allenatore, questo lo sapremo soltanto col tempo (SerieANews)

Il club sardo, infatti, non avrebbe intenzione di sostituire anche il vice di Di Francesco, Calzona, mentre Semplici vorrebbe con sé lo storico collaboratore Consoni. Dopo le riflessioni notturne, oggi previsti nuovi contatti e la decisione definitiva: da Semplici a Donadoni, il Cagliari cerca il nuovo allenatore (SerieANews)

Relativamente a quella brevissima parentesi rossoblù, Pérez ha affermato: “Riavvolgendo il nastro, non so davvero se col senno di poi fossi pronto per confrontarmi con il calcio italiano. Gregorio Pérez, tecnico uruguaiano, fu ingaggiato dal presidente del Cagliari Massimo Cellino. (Calcio Casteddu)

I nomi dell’organico dei sardi sulla carta sarebbero da ben altra posizione classifica, ma la realtà è diversa. E ora rischia, con Semplici alla porta. Alfredo Pedullà (La Gazzetta dello Sport)