WWE: Per quanto tempo sarà assente Samoa Joe?

“Abbiamo capito che Samoa Joe non si assenterà per molto tempo

Quanto tempo dovrà stare fuori dalle scene Samoa Joe?

Domenica notte Samoa Joe ha dovuto rendere vacante il titolo a causa dell’ennesimo infortunio.

Secondo quanto riporta il PW Insider, l’assenza di Joe non dovrebbe essere di lunga durata.

La cintura sarà in palio questa notte durante la puntata di NXT 2.0 (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS). (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altre testate

Il bando e i relativi allegati saranno disponibili sul sito dell’Assessorato regionale dell’Agricoltura – dipartimento Agricoltura, OCM vino – Promozione sui mercati dei paesi terzi campagna 2021-22. Sarà pubblicato domani il bando regionale per il sostegno alle attività di informazione e promozione dei vini siciliani sui mercati dei paesi terzi per la campagna 2021/2022. (Sicilia Economia)

Da diverso tempo, Smackdown del 1 ottobre e Raw di giorno 4 sempre dello stesso mese sono state accreditate da Andrew Zarian come le date del Draft 2021. Il Draft 2021 quindi, inizierà a Smackdown venerdì 1 ottobre e terminerà il lunedì successivo a Raw. (SpazioWrestling.it)

Ho detto loro che volevo tornare indietro e finire la scuola e loro erano d’accordo. La medaglia d’oro olimpica e nuovo acquisto della WWE Gable Steveson si è recentemente unita ad Ariel Helwani per un episodio di The MMA Hour. (SpazioWrestling.it)

Bentornati al consueto report settimanale di NXT on USA Network. L’odierna puntata di NXT si chiude in festa per la InDex, mentre il neo-campione NXT Tommaso Ciampa e Bron Breakker lasciano intuire una futura rivalità tra di loro (The Shield Of Wrestling)

Vince Russo era tornato in WWE nel 2002. “Quando ho fatto il mio ritorno in WWE per dare una mano come consulente, Vince McMahon mi ha presentato un team di 20 writer, che includeva Michael Hayes e Paul Heyman. (World Wrestling)

-Carmelo Hayes nel ring tiene un promo su quello che farà ora ad NXT. Dopo il match Mandy si toglie il cappuccio e fa vedere a tutti di essere diventata mora. (SpazioWrestling.it)