Caso De Luca, interviene anche l'Antimafia

Da prassi, quindi, la presidente Rosy Bindi ha avuto mandato all'unanimità per chiedere alla Procura di Napoli se ci sono indagini in corso o anche documenti acquisiti per capire se ci siano i presupposti perché si muova l'organismo parlamentare. (road2sportNews)

Su altri media

La commissione Parlamentare Antimafia potrebbe avviare un'inchiesta sulla vicenda relativa all'invito, da parte del presidente della Campania Vincenzo De Luca, a 300 amministratori locali affinché muovessero le loro "clientele" a favore del Sì al ... (Punto Sport)

L'Ufficio di presidenza della Commissione parlamentare Antimafia ha esaminato la richiesta avanzata dai gruppi Gal, Movimento 5 Stelle, Forza Italia, Lega e Sinistra italiana di avviare un'inchiesta sulla vicenda dell'incontro del Presidente della ... (Adnkronos)

(ANSA) – NAPOLI, 23 NOV – “La Commissione Antimafiaall'unanimità, mi ha incaricato di richiedere preventivamenteinformazioni urgenti alla Procura della Repubblica di Napoli inmerito a eventuali indagini in corso, agli atti e ai documentiacquisiti e ... (euronews)

de luca vincenzo ROMA – Nessuna inchiesta dell'antimafia su Enzo De Luca, ma solo la richiesta di atti alla Procura per verificare se c'e' un'indagine a carico del presidente della regione Campania. (Dire)

Nuovo capitolo dello scontro tra l'Antimafia e Vicenzo De Luca in campagna referendaria. (Gazzetta di Parma)

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca ... La Commissione antimafia vuole vederci chiaro sul caso De Luca. (Radio Popolare)