Il Parma spreca, l’Udinese rimonta. Al Tardini finisce 2-2

Finisce 2-2, con tante occasioni, undici ammoniti e due squadre che dal punto di vista dell'impegno non si sono risparmiate

Il Parma fa la partita, l'Udinese non ha varchi.

Tutto regolare invece al 35' quando l'Udinese pareggia.

Due reti per tempo, ottimo il Parma nella prima frazione di gioco, pericolosissimi i friulani nella ripresa.

Il 2-2 finale del Tardini fra Parma e Udinese è la fotografia della partita. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due calciatori rientravano tra i diffidati e dunque dovranno saltare la prossima sfida di Serie A contro la Fiorentina I due calciatori bianconeri erano diffidati e con il giallo rimediato contro il Parma dovranno saltare la prossima sfida di Serie A contro i viola. (Fiorentina.it)

"Cerco di leggere le partite, qualche volta ci prendo e qualche volta no. Luca Gotti è decisamente soddisfatto, più del collega D'Aversa, dopo la rimonta della sua Udinese a Parma. (La Repubblica)

Parma penultimo, con 14 punti. L'anticipo all'ora di pranzo della 23/a giornata in Serie A illude i padroni di casa che al Tardini finalmente ritrovano la rete casalinga dopo otto turni consecutivi di digiuno. (Milan News)

Grande spinta dal punto di vista mentale". vedi letture. Al termine della sfida pareggiata contro il Parma, il tecnico bianconero Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: "I punti sono tutti importanti. (TUTTO mercato WEB)

Sulla scia del rigore continuano le scintille tra Mihaila e Becao: spintoni, testa a testa e l'intervento di altri giocatori nella discussione. Un tempo e due gol a testa per D'Aversa e Gotti, che pareggiano la prima partita di Serie A della domenica. (Udinese Blog)

Siamo andati sotto ed è diventata difficilissima, bastava poco per creare praterie. Ai microfoni di Sky ha parlato Luca Gotti al termine della gara pareggiata al Tardini contro il Parma: "Avevamo preparato la gara su cosa non avevamo fatto bene a Roma, dove avevamo preso gol subito. (TuttoUdinese.it)