VIDEO Barrientos: 'Il tifo del San Lorenzo andrebbe sulla luna'

L'attaccante del San Lorenzo Pablo Barrientos è già proiettato verso la finale del Mondiale per club contro il Real Madrid. "Probabilmente sarà una partita durissima, ma almeno abbiamo rotto il ghiaccio del nervosismo che ci avvolgeva vincendo contro ... (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

120+1 FINISCE QUI!!! SAN LORENZO IN FINALE COL REAL MADRID!! Battuto l'Auckland City ai supplementari! 119 1 di recupero! 117 Si lotta su tutti i palloni e i neozelandesi non si arrendono mai...MAI! 113 BERLANGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! (Yahoo Eurosport IT)

Con un po' più di fatica del previsto, il San Lorenzo si è guadagnato la finale del Mondiale per Club sconfiggendo l'Auckland City per 2-1 solo dopo i tempi supplementari. (Diretta Partite)

(ANSA) - ROMA, 17 DIC - Nel giorno del compleanno del suo più illustre tifoso - Papa Francesco - c'è voluto un mezzo miracolo al San Lorenzo per superare, nella semifinale del Mondiale per club, i neozelandesi dell'Auckland City. (Virgilio)

Analisi, quote e pronostico. (GOAL )

Se il palo non avesse negato il gol del 2-2 a Tim Payne nei supplementari a quest'ora avremmo commentato una delle più grandi sorprese della storia del calcio. (Lechampions.it)

Commenta. Estero. (Calciomercato.com)