Mali: i due svizzeri in Senegal per le cure

I due soldati svizzeri rimasti feriti nell'attentato di Bamako, in Mali, sono stati trasferiti nel vicino Senegal per essere meglio curati. I due si trovano in condizioni stabili e non appena il loro stato di salute lo permetterà verranno trasportati da Dakar in Svizzera, ... (Giornale del Popolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto oggi all'ats ... Verranno rimpatriati appena possibile. (tio.ch)

(AGI) - Berlino, 9 mar. Le esportazioni hanno registrato un calo del 2,1% rispetto a ... (Metro)

Il 7 marzo il Consiglio di Sicurezza dell'Onu ha rilasciato una dichiarazione ai media, condannando energicamente l'attacco verificatosi lo stesso giorno a Bamako, capitale di Mali, che ha causato la morte di peacekeer dei caschi blu e dell'Ue, e tanti feriti. (Radio Cina Internazionale)

More Sharing Services. Share on email. (Lettera43)

- Almeno un casco blu e due civili maliani sono morti nel lancio di razzi e colpi di mortaio contro una base Onu di Kidal, nel nord del Mali. Lo ha riferito una fonte della sicurezza locale, aggiungendo che diversi caschi blu sono rimasti ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto oggi all'ats Mirco ... I due militari svizzeri rimasti feriti la scorsa notte nell'attentato a un ristorante a Bamako, la capitale del Mali, nel quale sono morte cinque persone, non erano il bersaglio dell'attacco. (Ticino News)