Arsenal-Villareal, Emery cerca la rivincita personale contro gli inglesi

Il Villarreal, nella partita di questa sera, potrà giocare con due risultati su tre a disposizione.

Emery avrà sicuramente voglia di trovare una sua rivincita personale, dopo esser stato bocciato dal club londinese appena un anno e mezzo fa.

Il tecnico ha la possibilità di centrare una finale di una competizione che ha già vinto tre volte sulla panchina del Siviglia

L’Arsenal è ormai lontano dai vertici della Premier League, la vittoria dell’Europa League rappresenta l’unica possibilità di giocare le coppe europee il prossimo anno. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

Perché squadre perfette non esistono, ma perseverare porterebbe a non potersi giocare le proprie carte, le proprie possibilità, fino all’ultimo. Snocciolare quelli più lampanti potrebbe invece dare un riferimento per costruire le basi delle speranze future. (Calcio Lecce)

Il Monza è la squadra che ha conquistato più punti contro avversarie che occupano la prima parte della classifica: 30 sui 61 totali. Quattro delle sei reti segnate da Andrea Barberis in Serie B sono arrivate da fuori area, le ultime due su punizione diretta (Monza-News)

LEGGI ANCHE > > > Serie B, 36^ giornata: tutti i risultati | Clamoroso il Monza, l’Empoli vola in A! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, girandola panchine | ‘Occasione’ dalla neopromossa! (SerieBnews.com)

E, prima di questi due scontri diretti persi, i salentini solo una volta erano caduti per due volte di fila. In una fase di stagione difficile e problematica per il Lecce il cambio di regole in corsa (perché di questo si è trattato) non ha giovato, anzi. (Calcio Lecce)

Stampa. , tecnico del, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Lecce. PROMOZIONE DIRETTA – «Per vincere il campionato bisogna avere continuità che noi abbiamo perso in un momento per noi difficile. (Salernonotizie.it)

Cercheremo di andare avanti" Dobbiamo lottare fino all’ultimo secondo. (tuttosalernitana.com)