Juve, con Marchisio out si cerca un nuovo regista in rosa

REGISTA JUVE – Questa stagione 2014/2015, certamente, non è iniziata sotto i migliori auspici per la Juventus. Allegri, infatti, già dal precampionato ha avuto molte defezioni di giocatori importanti che non gli hanno permesso di schierare mai una ... (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo le sconfitte contro Udinese e Roma, un altro deludente pareggio contro il Chievo, rimediato solo grazie ad un tiro dal dischetto nel finale, e anche grazie ad alcune decisioni ... (News Calciomercato)

Terapia europea per la Juventus: la Vecchia Signora, reduce da tre partite che ne hanno segnato il peggior avvio in assoluto in campionato, si rifugia nell'esordio in Champions League contro il Manchester City per sfuggire al proprio momento orribile. (TUTTO mercato WEB)

Ho avuto tutta la squadra a ... Dopo la rete incassata la squadra ha giocato bene, anche meglio rispetto alla ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Un punto in tre partite e lo spettro della crisi dietro l'angolo. Non è un momento fortunato per la Juve. (SuperNews)

Per i bianconero è arrivato il momento di rialzarsi: la società ha avvertito Allegri che a sua volta ha strigliato la squadra. 14 settembre 2015 11:08 - Federico Gottero ... (CalcioWeb)

ROMA – Uno si chiede: ha senso discettare sulla classifica dopo appena tre giornate? La mia risposta è che non ne ha granché rispetto all'effettivo ranking del campionato. (Blitz quotidiano)