Internazionali d'Italia a Roma, è record di presenze e di incassi. Battuti tutti precedenti. IL VIDEO

Il precedente risaliva al 16 maggio 2019 quando erano stati 33.721.

L’uomo, che è a Roma assieme a un gruppo di greci per sostenere il tennista di Atene, è stato prontamente soccorso dai sanitari.

Il primato del record di incasso totale del 2019 è stato già superato con 14,8 milioni di euro

Un anziano, messo a dura prova dal caldo soffocante di questa mattina al Foro Italico (circa 28 gradi di temperatura) è stato colpito da malore durante la partita tra Stefanos Tsitsipas e Karen Khachanov al Grand Stand Arena. (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

“Per noi ogni anno è un colpo al cuore passare per gli Champs Elysées a Parigi e vedere che parlano tennis, ogni vetrina, ogni lampione. Guido da 21 anni questa Federazione e ho sempre vissuto con grande cruccio il distacco tra il torneo e la città che lo ospita. (FIT)

Finalmente dopo anni Roma viene brandizzata 'BNL Internazionali d'Italia' come nei grandi tomei e città" Sulla sinergia con il Comune di Roma, invece, ha aggiunto: "Questa nuova partenza l'abbiamo sognata per 21 anni. (La Sicilia)

Di record in record: 36.803 appassionati hanno riempito gli spalti del Foro Italico oggi! A beneficiare delle nuove riaperture ci sono anche gli Internazionali di Roma. (Tennis World Italia)

Ritorno che ricordo tre anni fa è stato stimato in 120 milioni di euro l'anno. In 10 anni vinceremo degli slam". (Tuttosport)

Il primato precedente risaliva giovedì 16 maggio 2019, nell’ultima edizione del torneo prima della pandemia, ed era di 33.721 spettatori. Mai così tanta gente al Foro Italico per il tennis: gli Internazionali BNL d’Italia hanno battuto oggi, martedì 10 maggio, il record assoluto di spettatori in una singola giornata raggiungendo quota 34.406. (FIT)

Non è stato infatti necessario attendere la chiusura della biglietteria della sessione serale – che ha fatto registrare il tutto esaurito grazie soprattutto all’attesa per il derby d’Italia fra Jannik Sinner e Fabio Fognini – per raggiungere il nuovo primato, ora giunto a quota 36.803 spettatori. (FIT)