Consulta, Cantini-Palma (Pd): "L'insulto è particolarmente piaciuto a Rai3"

Nota congiunta di Laura Cantini e Giovanna Palma (Pd): "L'insulto alla Consulta pronunciato ieri da Matteo Salvini, è particolarmente piaciuto a Rai 3 che lo ha mandato in onda, ben oltre il diritto di cronaca. Chiediamo al presidente Fico di verificare se l'ingiuria a un organo Costituzionale è diventata una... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

Aumento dell'età di vecchiaia delle donne, stretta sull'anzianità e introduzione del metodo di calcolo contributivo pro rata per tutti, stop alla rivalutazione delle pensioni oltre due volte il minimo (limite poi modificato a tre volte il minimo) per un biennio. (Panorama)

Salvini commenta sentenza Consulta La Corte Costituzionale ha dichiarato inammissibile la richiesta di un referendum in materia di trattamenti previdenziali. (Pensioni @ Manageritalia)

"Tutto si può dire, ma non che non si sia cercata l’unità del Pd".Così un intervento di Matteo Orfini, presidente Pd (Prima Pagina News )

Qui si chiede la cancellazione della cosiddetta “Riforma delle pensioni Fornero” varata il 6 dicembre 2011, nei primi giorni del Governo Monti, con l'articolo 24 del Decreto Legislativo n. (Termometro Politico)

Per la categoria dei liberi professionisti: • iscritti alla “Gestione separata INPS” e non facenti parte di nessuna ... (Unione Consulenti)