Di Gennaro: "Questo il peggior esonero per Di Francesco"

I tanti gol subiti hanno però influito».

Questo il pensiero espresso a TuttoMercatoWeb da Antonio Di Gennaro dopo la notizia dell’esonero di Eusebio Di Francesco

Non me l’aspettavo, in genere all’allenatore si dà un po’ più di tempo, invece dopo tre gare è stato deciso il cambio: si vede che, al di là dei risultati, non si erano creati i giusti presupposti.

È ancora a zero punti, ma nelle prime due partite la squadra non si era comportata male. (Calcio Hellas)

Ne parlano anche altre testate

Il Verona ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco. Il nome in pole per la panchina del Verona dovrebbe essere quello di Igor Tudor (Lazio News 24)

Il resto dovrà farlo Tudor, che è stato chiamato per dare una virata netta all’Hellas. Il gruppo storico, il nucleo di ferro, il blocco di chi è all’Hellas da più tempo. (Hellas1903.it)

Questo, dunque, il comunicato ufficiale:. «Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (Calcio Hellas)

Primo in ordine di tempo il club scaligero che in tarda mattinata aveva ufficializzato la separazione dal tecnico abruzzese dopo tre sconfitte nelle prime tre giornate. Così come lascia notevoli dubbi l’allontanamento di Leonardo Semplici, ironia della sorte proprio colui che subentrò a Di Francesco lo scorso febbraio sulla panchina del Cagliari. (Cagliari News 24)

Non viene riconfermato, ma in seguito l’Udinese lo richiama ancora in sostituzione di Davide Nicola e anche stavolta Tudor centra la salvezza Giramondo del calcio, la serie A alle spalle. (L'Arena)

L’ex Fiorentina Giovanni Simeone potrebbe essere una delle cause che ha portato all’esonero di Eusebio Di Francesco, cacciato dall’Hellas Verona dopo appena tre giornate. (fiorentinanews.com)