La Prealpina - Quotidiano storico di Varese, Altomilanese e Vco.

Roma, 12 feb. (askanews) - Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno denunciato a piede libero una cittadina francese, di 45 anni, a Roma per turismo, per danneggiamento aggravato su edifici di interesse storico e artistico. (La Prealpina)

Ne parlano anche altri giornali

I carabinieri della Compagnia Roma piazza Dante hanno denunciato a piede libero una turista francese, di 45 anni, sorpresa mentre incideva la scritta 'Sabrina 2017' con una moneta storica su un pilastro forense del Colosseo, posto alla base di un'arcata. (Corriere Quotidiano)

E' stata questa la pessima idea di una turista francesce che ha inciso il proprio nome su un pilastro del Colosseo. Subito dopo è stata fermata dai militari e condotta in caserma. (road2sportNews)

La Presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione del sito web www.prealpina.it (in seguito anche il “Sito”), in riferimento al trattamento dei dati personali dell'Utente che lo consulta (in seguito anche l'“Utente”). (La Prealpina)

Sabato pomeriggio i Carabinieri della ... (Quotidiano.net)

Il Colosseo ha tanti primati: è un mito senza tempo, un simbolo di Roma e d'Italia, patrimonio dell'umanità per l'Unesco, è il monumento più visitato al mondo, l'anfiteatro più grande del mondo (da cui l'appellativo medievale Colosseo, colossale): è ... (InfoCatania)

La donna è stata denunciata a piede libero dai Carabinieri. Oggi una ... (CiociariaReport24)