Bardi dopo la vittoria in Basilicata: "Fatto il campo largo sui programmi"

Bardi dopo la vittoria in Basilicata: "Fatto il campo largo sui programmi" 23 aprile 2024 “Credo che sia importante sottolineare questa azione di dialogo nella fiducia che è stata riposta nella mia persona, tra le diverse forze politiche della coalizione: l’allargamento fa riferimento alla condivisione di programmi che sono stati fatti prima dell’evento elettorale e che creo che sarà importante per il prosieguo della legislatura”, ha affermato il presidente della Regione Basilicata Bardi, riconfermato come governatore dopo le ultime elezioni. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

La condivisione di programmi con il campo allargato può dare nuovi risultati, realizzando le iniziative e i processi che sono già stati avviati. I cittadini sono stanchi di ascoltare parole, vogliono vedere i fatti, e quando li vedono premiano. (Ufficio Stampa Basilicata)

Il centrodestra resta alla guida della Basilicata. In un voto segnato dal forte astensionismo (alle urne il 49,8%), Vito Bardi ottiene la riconferma con largo distacco su Piero Marrese, su cui il... (Virgilio)

Come anticipato già ieri Vito Bardi è stato riconfermato governatore della Basilicata con il 56,63% dei voti. (Potenza News )

Regionali in Basilicata, Chiorazzo&Pittella boom: in Lucania trionfano i “ras”

Il governatore della Basilicata Vito Bardi, rieletto dai lucani alla guida della Regione per altri 5 anni, è stato intervistato dal Giornale d'Italia per discutere di diversi temi aventi oggetto la rielezione ed anche il programma di governo del prossimo quinquennio. (Il Giornale d'Italia)

Paolo Natale (Italia Oggi)

Angelo Chiorazzo e Marcello Pittella correvano in liste minori, almeno per peso elettorale, eppure sono loro i candidati consiglieri più votati in assoluto. Quasi 7.300 preferenze per il primo, re delle coop bianche e volto … (Il Fatto Quotidiano)