Parmalat annuncia 30 esuberi, sindacati preoccupati

La "corporate" annuncia la procedura di licenziamento. Flai, Fai e Uila: "È urgente un piano sociale a sostegno dell'occupazione. C'è grande timore sulla riorganizzazione del gruppo, serve un progetto da negoziare fin dal prossimo incontro" (rassegna.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I vertici del Gruppo Lactalis Italia hanno incontrato oggi le rappresentanze sindacali per discutere le misure necessarie per avviare la riorganizzazione - ParmaPress24 (ParmaPress24)

Il taglio di ulteriori 35 posti di lavoro in Parmalat annunciato da Lactalis si aggiunge alla chiusura di stabilimenti e agli interventi sull’occupazione (Il Tabloid)

Il taglio di ulteriori 35 posti di lavoro in Parmalat annunciato da Lactalis si aggiunge alla chiusura di stabilimenti e agli interventi sull’occupazione effettuati dopo l’acquisizione del prestigioso marchio Made in Italy (Meteo Web)

Il taglio di ulteriori 35 posti di lavoro in Parmalat annunciato da Lactalis si aggiunge alla chiusura di stabilimenti e agli interventi sull’occupazione (Improntaunika.it)

Roma, 10 giu. (askanews) - Lactalis Italia, nel corso di un incontro con i sindcati, ha dichiarato 30 esuberi nell'area corporate di Parmalat. (Yahoo Finanza)

Milano, 10 giu. (Yahoo Finanza)