Bonus 500 euro per i lavoratori di Lombardia e Veneto: istruzioni INPS sulla domanda

Bonus 500 euro aggiuntivo per i lavoratori di Lombardia e Veneto: prime istruzioni INPS sulla domanda.

Bonus 500 euro per i lavoratori di Lombardia e Veneto: con la circolare numero 104 del 18 settembre 2020 dall’INPS arrivano le prime istruzioni per la domanda, si attende l’attivazione del servizio online dedicato.

Bonus 500 euro per i lavoratori di Lombardia e Veneto: requisiti e domanda INPS. Come si legge nel testo della circolare numero 104 del 18 settembre 2020, il bonus 500 euro aggiuntivo viene erogato dall’INPS sulla base della domanda presentata dai lavoratori interessati che possono richiedere l’indennità aggiuntiva fino a un massimo di tre mesi, in base all’effettivo periodo di sospensione dell’attività. (Informazione Fiscale)

Su altre testate

Ma quali sono i requisiti essenziali per poter richiedere il bonus extra da 1.500 euro per 3 mesi? (Quotidianodiragusa.it)

Ma come si presenta la domanda per avere il bonus extra da 500 euro per 3 mesi? Italia. Bonus extra da 500 euro per 3 mesi: a chi spetta e come fare domanda Inps Bonus extra da 500 euro per 3 mesi: a chi spetta e come fare domanda Inps. (Quotidianodiragusa.it)

Quando sarà possibile richiedere il bonus 500 euro extra l’Inps lo comunicherà sul sito. 4 ' di lettura. (The Wam)

Ma gli sconti andranno solo alle famiglie con un reddito Isee adeguato. Ferrero, duemila euro di bonus per ogni dipendente nell'anno del Covid. Le famiglie con un Isee fino a 20 mila euro riceveranno perciò 500 euro totali. (Il Gazzettino)