Salernitana - Lazio, Sarri: "Milinkovic è roba grossa. Immobile continua a migliorare”

LUIS ALBERTO E MILINKOVIC - "Luis Alberto il palleggio ce l'ha innato non è da forzarlo, lo fa bene per Dna.

Purtroppo la squadra non ce l'ha fatta, speriamo che in futuro ce la faccia e che trovi molto più spazio.

La Lazio l’ha spuntata con la doppietta di Immobile nei primi 10 minuti del primo tempo e a chiudere, la firma di Lazzari mandando ko la Salernitana.

Siamo stati bravi ad entrare in campo con un grande livello d’umiltà e grande approccio, sopra di 2-0 e super gestione della palla. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

"Ho avuto la fortuna di allenare grandi centrocampisti come Kanté, Kovavic, Hamsik, Zielinski e Milinkovic-Savic rientra tra questi. Maurizio Sarri, ai microfoni di Dazn, fa i complimenti al Sergente biancoceleste e a tutta la squadra dopo l'ottima prova mostrata contro la Salernitana (Tuttosport)

Ascolta la versione audio dell'articolo. La Salernitana è uscita sconfitta nel match di questa sera contro la Lazio: il Cagliari allunga le distanze a +5 punti. La Salernitana esce sconfitta per 3-0 (doppietta di Immobile e rete di Lazzari) nel match casalingo di questa sera contro la Lazio. (Cagliari News 24)

CLICCA PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI MAURIZIO SARRI. CLICCA PER TORNARE IN HOMEPAGE Purtroppo la squadra non ce l'ha fatta, speriamo che in futuro ce la faccia e che trovi molto più spazio". (La Lazio Siamo Noi)

Dal primo minuto fino al termine della gara, infatti, ci sono stati cori a favore della nuova presidenza che ha promesso grandi cose per il futuro Danilo Iervolino ha “esordito” quest’oggi davanti ai suoi nuovi tifosi che gli hanno riservato un’accoglienza molto calorosa. (Spazio Napoli)

Napoli Calcio - Vittoria secca per 3-0 per la Lazio di Maurizio Sarri in casa della Salernitana. Sull’indice di liquidità: “Lo sto iniziando a studiare, ma non capisco perché ci sono squadre indebitate ma che hanno un indice di liquidità che gli permette di spendere (CalcioNapoli24)

Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, è apparso molto infastidito ai microfoni di DAZN, dopo la sconfitta per 3-0 contro la Lazio di Sarri: “Non c’è gusto a vedere una partita come quella di oggi, ha poco senso commentare la partita. (AreaNapoli.it)