Tabellone Masters 1000 Montreal 2022: presenti Sinner e Berrettini, Medvedev numero 1

Non mancheranno, inoltre, talenti del calibro di Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas e Carlos Alcaraz a contendere il titolo agli azzurri; un torneo, in generale, ricco di straordinari talento a caratterizzarlo.

Presenti gli italiani Jannik Sinner e Matteo Berrettini, i quali proveranno a rendere al meglio delle loro possibilità sul veloce: l’ambizione è quella di giungere sino in fondo.

TABELLONE MASTERS 1000 MONTREAL 2022. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altre testate

MASTERS 1000 MONTREAL - LE TESTE DI SERIE UFFICIALI. Daniil Medvedev Rafael Nadal Carlos Alcaraz Stefanos Tsitsipas Casper Ruud Andrey Rublev Felix Auger-Aliassime Jannik Sinner Hubert Hurkacz Cameron Norrie Taylor Fritz Matteo Berrettini Diego Schwartzman Marin Cilic Reilly Opelka Roberto Bautista Agut. (TennisItaliano.it)

MONTEPREMI WTA 1000 TORONTO 2022. PRIMO TURNO: $12,515 (1 punto). L’appuntamento è particolarmente significativo soprattutto per la marchigiana, costretta a fare bene dopo il clamoroso successo nella passata edizione. (SPORTFACE.IT)

Matteo Berrettini e Jannik Sinner sono arrivati a Montreal e subito sono scesi in campo per riprendere confidenza con il cemento. Sinner e Berrettini, gli avversari al Masters 1000 di Montreal. Il sorteggio del tabellone principale di Montreal si è appena concluso. (Il Veggente)

Nelle qualificazioni, invece, spicca il solo Fabio Fognini visto che si sono cancellati sia Lorenzo Sonego che Lorenzo Musetti. Masters 1000 Montreal 2022: programma, date, orari e copertura tv. by Antonio Sepe. (SPORTFACE.IT)

Se dovesse battere Kyrgios o Baez, infatti, al terzo turno potrebbe incontrare Shapovalov, che si annunciò proprio a Montreal battendo Nadal nel 2017, o de Minaur, protagonisti di un primo turno deluxe. (Tiscali)