Amuchina sale a bordo dei treni regionali in Molise Le foto

Amuchina Gel XGerm è stato Eletto Prodotto dell’Anno 2021.

Amuchina Gel XGerm, il disinfettante mani divenuto simbolo della lotta al Covid-19 nella quotidianità, sale a bordo dei 1.200 treni regionali di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) che ogni giorno offrono 6.000 collegamenti in tutta Italia.

Recentemente, Amuchina Gel XGerm è stato Eletto Prodotto dell’Anno, il prestigioso premio all’innovazione basato esclusivamente sul voto dei consumatori

Per questo, da oggi Amuchina Gel XGerm sarà disponibile per i nostri clienti sull’intera flotta regionale di Trenitalia, progressivamente saranno installati circa 10mila dispenser”. (Termoli Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

È molto di più di una partnership strategica quella che vede protagonista Angelini Pharma al fianco di Trenitalia I treni viaggeranno comunque con una capienza del 50%, così come previsto dalle norme vigenti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ferrovie: Dal 16 aprile al via i primi treni Covid free. Se far viaggiare in sicurezza è sempre stata una priorità per Trenitalia, ora la tutela della salute è al centro del suo business. Anche tutto il personale di bordo (capitreno, macchinisti, addetti alla ristorazione e alla pulizia) effettua il tampone prima di prendere servizio sul convoglio. (Ferrovie.info)

In vendita dall'11 aprile per partenze dal 16 aprile 2021, i collegamenti voluti da Trenitalia in collaborazione con la Croce Rossa Italiana avranno delle regole speciali per l'ammissione a bordo. I bambini ricompresi nella fascia 0-6 anni sono esentati, salva l'esplicita richiesta dei genitori di esecuzione del test antigenico rapido. (Ferrovie.it)

Comunicato stampa Assoutenti - 12 aprile 2021. Commenta questa notizia sul forum (Ferrovie.it)

In favore di passeggeri e pendolari che ogni giorno utilizzano i treni per i propri spostamenti, Assoutenti lancia oggi un apposito servizio invitando i viaggiatori a segnalare alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. (Ferrovie.info)

Saranno in servizio dal 16 aprile i primi treni Covid free di Trenitalia (Gruppo Ferrovie dello Stato). I vaccinati devono esibire la certificazione di negatività o sottoporsi al tampone prima di partire. (Corriere della Sera)