Un ko dopo l’altro, la squadra non c’è. Fonseca ai saluti

Il Sassuolo preme: è a meno 2 punti. Redazione. Nemmeno il salvabile è salvato, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica, e la Roma crolla anche a Genova.

Perché il destino del portoghese sembra essere segnato da tempo, ma un eventuale vittoria della coppa avrebbe potuto forse cambiare piani e progetti

Prima, però, il disperato ritorno della semifinale d’Europa League contro il Manchester United di giovedì prossimo, a cui la Roma arriva piena zeppa di infortunati. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Tuttavia, non è escluso che la società di Trigoria decida di salutare l’ex Shakhtar prima del previsto Secondo quando riferisce Leggo, infatti, il tecnico portoghese sarebbe a rischio esonero con quattro turni d’anticipo. (RomaNews)

— Davide Rota (@davidlupo95) May 2, 2021. @OfficialASRoma volevo fare i complimenti a #Fonseca per il centesimo gol subito dalla sua squadra. La Roma di Fonseca, con il gol di Adrian Silva di stasera, ha subìto in totale 100 gol. (CalcioMercato.it)

3 Maggio 2021. di Stefano Carina. A tal punto che in queste ore i Friedkin rivaluteranno la sua posizione. (ilmessaggero.it)

Roma, caduta libera. Quella della Roma e quella di Fonseca sono due strade destinate a dividersi (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’ennesima amara sconfitta della Roma, ospite in casa della Sampdoria, il tecnico giallorosso ha pensato di rinviare gli allenamenti di oggi. “Non era ieri il giorno di riposo?” si legge sui social. (CIP)