Gattuso: "Tottenham? Accuse che mi hanno fatto più male di un esonero"

Prima l'accordo con la Fiorentina con tanto di annuncio ufficiale, poi improvvisamente saltato a causa di dissidi con la società.

Ma successivamente ho dovuto accettare una cosa che mi ha fatto più male di qualsiasi sconfitta o esonero.

L'allenatore, in un'intervista a Il Messaggero: "Lasciamo stare quello che è successo a Firenze, per me è una storia chiusa.

Un'esperienza che ha colpito molto Rino Gattuso: "Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto più male di qualsiasi sconfitta o esonero – le sue parole a Il Messaggero –. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Non ho mai visto un centrocampo con così tanta tecnica come quello composto da Jorginho, Verratti, Barella, Locatelli e tutti gli altri. (Footballnews24.it)

Lo spiraglio Tottenham. Nel nord di Londra c’è un neo direttore sportivo che apprezza molto il lavoro di Ringhio, è Fabio Paratici. Uno sguardo alla Serie A. Da esterno Gattuso si sofferma sul nostro campionato analizzando il momento delle varie squadre. (Gol del Napoli)

Gennaro Gattuso, ex allenatore del Napoli, si è tolto qualche sassolino in un’intervista a Il Mattino. FIORENTINA – «Meglio lasciar stare, se n’è parlato anche troppo (Juventus News 24)

Fiorentina – “Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto più male di qualsiasi sconfitta o esonero. La pericolosità del web – “Tutto ciò è accaduto in un momento in cui nessuno vuole prendere atto della pericolosità del web. (anteprima24.it)

Entrano in scena personaggi di primo piano, tecnici che hanno vinto: Mourinho, Allegri, Sarri, anche Spalletti e Inzaghi. Intervistato da Il Messaggero, l’ex tecnico del Napoli Gennaro Gattuso, parla così della prossima serie A: (L'Arena del Calcio)

Nessuno ha mai avuto dubbi sulla loro correttezza ma hanno scritto una brutta pagina per la loro nazione” Gennaro Gattuso parla di Napoli e Fiorentina. (Teleclubitalia.it)