Notti in bianco tra ladri e chat infuocate: scattano le ronde in periferia

E sono proprio i cittadini a fornire alle forze dell'ordine dettagli utili a risalire agli autori dei colpi.

Un controllo continuo e costante che non è stato sospeso neanche di fronte alle nottate di maltempo, neanche ora, che il freddo inizia a farsi sentire.

O anche nei casi in cui ci sono donne sole con bambini o anziani in casa le "squadre" monitorano anche queste situazioni.

I residenti sono esausti, si sono organizzati in ronde talmente organizzate da far impallidire gli eserciti, hanno montato a casa allarmi, sistemi di videosorveglianza, telecamere, sensori. (ciociariaoggi.it)

Su altri media

L'uomo è stato trasportato rapidamente all'ospedale frusinate dove è stato immediatamente sottoposto alle cure del caso che gli hanno salvato la vita. (ciociariaoggi.it)

Anche questa volta nel conto ci sono notifiche arretrate, ma il dato spaventa e eccome se spaventa: in provincia di Frosinone sono infatti 275 i casi positivi al Covid icomunicati oggi dalla Regione Lazio nel consueto bollettino settimanale. (Il Messaggero)

All’inizio di questa pandemia non sapevamo di che portata fosse il nemico e come potevamo tenerlo a bada. (TG24.info)

Il tamponamento si è verificato dopo le 20. Inevitabili i rallentamenti al traffico veicolare, su un tratto spesso alla ribalta della cronaca per i diversi incidenti stradali che si sono registrati nel tempo. (ciociariaoggi.it)

I consigli. Anche se il messaggio non è ancora arrivato a vostro figlio, parlategli del "fenomeno" Jonathan Galindo così che possa essere informato e preparato sul da farsi. Un papà che a luglio scorso ha sporto denuncia anche alle forze dell'ordine preoccupato della situazione. (ciociariaoggi.it)

Troppi rispetto alle dotazioni di posti letto che erano tornate alla quasi normalità. Case di cura e alberghi per gli asintomatici. (Il Messaggero)