Roma, Sgarbi annuncia la sua candidatura a sindaco: «Daremo dignità alla Capitale»

Roma ha ancora bisogno te». Nel 1992- 1993 Sgarbi è stato sindaco di San Severino Marche

È ufficiale: Vittorio Sgarbi si candida a sindaco di Roma.

Ridaremo a Roma la dignità di Capitale», così il senatore del Gruppo Misto Vittorio Sgarbi.

Lo ha annunciato lui stesso sui suoi profili social: «Ci siamo - ha postato su Facebook - la mia candidatura a sindaco di Roma è ufficiale.

APPROFONDIMENTI ITALIA Ballottaggio a Urbino: Gambini sindaco, Sgarbi assessore LA LITE Sgarbi attacca Virginia Raggi: «Faceva la cameriera per gli. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Ridaremo a Roma la dignità di Capitale ", ha scritto Vittorio Sgarbi dando ufficialità al suo proposito Qualche mese fa, il critico d'arte, deputato e sindaco di Sutri annunciò la sua candidatura come sindaco di Roma e oggi, con un post, è stata confermata. (ilGiornale.it)

Sgarbi candidato sindaco di Roma. La conferenza stampa è in programma domani alle 11.30 al Vivi Bistrot di piazza Navona, all'interno di palazzo Braschi. Sgarbi sarà il candidato sindaco del movimento politico Rinascimento (Fanpage.it)

Come riportato da Il Riformista, poi, Sgarbi si vorrebbe occupare innanzitutto di alcuni problemi di tipo amministrativo, come la riorganizzazione della manutenzione ordinaria: raccolta dei rifiuti, rifacimento del manto stradale, miglioramento del decoro ambientale delle periferie e potenziamento della sicurezza. (Liberoquotidiano.it)

Con un post sui suoi canali social Vittorio Sgarbi annuncia la sua candidatura a sindaco di Roma. Del “Comitato promotore per Sgarbi Sindaco di Roma” fanno parte Dario Di Francesco (organizzazione), Francesca Pucci, Tiziano Sbrozzi, Simone Lelli, Roberto Riccio, Michel Maritato, Cristiano Aresu, Emanuele Ricucci, Paolo Marioni (Il Riformista)

Non posso non esserci". 23 febbraio 2021. "Ci siamo: la mia candidatura a sindaco di Roma è ufficiale". (Liberoquotidiano.it)

Per Roma non posso non esserci”, ora è una “città abbandonata, con monumenti chiusi e immondizia in strada” ha detto Sgarbi nella conferenza stampa di presentazione. In precedenza ha ricoperto il ruolo di primo cittadino a San Severino Marche, in provincia di Macerata, e a Salemi, in provincia di Trapani (Il Fatto Quotidiano)