Roma, allagato il mausoleo di Augusto

Ucraina: Mosca testa missili lungo la frontiera. Ue valuta ricorso contro embargo imposto da Russ. Ucraina: Mosca testa missili lungo la frontiera. Ue valuta ricorso contro embargo imposto da. Lifetime ordina Un-real con Shiri Appleby. Lifetime ordina Un-real ... (Giornale Apollo)

Ne parlano anche altre testate

"Il guasto idrico individuato questa mattina nell'area del Mausoleo di Augusto è stato riparato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

19 agosto 2014 Il guasto idrico individuato questa mattina, martedì 19 agosto, nell'area del Mausoleo di Augusto è stato riparato. (Rai News)

ROMA - Sarà una coincidenza, ma in tanti in queste ore stanno giocando con l'idea che il fondatore dell'Impero Romano abbia scagliato la sua maledizione, dal Mausoleo dove è sepolto, da anni importante monumento chiuso e abbandonato al degrado. (Corriere della Sera)

Lo riferisce, in una nota, la Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali, specificando che "la rottura di una vecchia condotta dell'impianto di irrigazione ha causato ... (Adnkronos)

Una turisti fotografa l'acqua alta nel fossato che circonda il Mausoleo di Augusto a Roma: la rottura di una tubatura ha provocato l'allagamento nella notte tra lunedì e martedì, alla vigilia delle visite guidate previste - per soli 3 gruppi da 30 persone - nel giorno ... (Corriere della Sera)

Un trionfo, invece, di cromatismi e di realismo che si può vagamente intuire in ... Oggi sembra impossibile, ma niente di quello che vediamo oggi nei resti marmorei dell'antica Roma è mai stato così ai tempi dell'Impero. (Italintermedia)