Laura Torrisi in ospedale per l’ennesimo ricovero “pensavo di aver chiuso il ciclo e invece..”

L’ultima volta pensava di aver chiuso con le operazioni e invece si ritrova a sua malgrado ancora a fare i conti con la malattia.

Sandra Milo le ha scritto “Laura mia adorata, dai, quest’ultima prova da affrontare ancora e poi sarà tutta nuova vita!

Invece, oggi, è dovuta ritornare in quell’ospedale ed è stata lei stessa a dare la notizia con un post su Instagram, in cui ha scritto “Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece…“. (Formatonews)

Ne parlano anche altri giornali

Se giochi male non vinci. Dicono che la squadra gioca male? (LaPresse)

No, sono all’Inter per volontà di Zhang e vorrei aprire un ciclo anche qui. Sarebbe bello poter continuare, al di là delle problematiche portate dalla pandemia” (CIP)

Laura Torrisi aveva passato il periodo natalizio e il capodanno in ospedale per affrontare l’ennesimo intervento chirurgico, ora l’attrice torna a lottare e questa mattina ha pubblicato una foto su Instagram dove è ricoverata in ospedale:. (Bigodino.it)

Sui social ha pubblicato una foto in cui è sdraiata su un lettino, la modella e attrice da anni combatte contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero. A gennaio il ritorno a casa dopo l'ospedale. "Sono a casa finalmente e piano piano piano sto recuperando (FirenzeToday)

Una volta tornata a casa aveva così rassicurato i suoi fan, spiegando i motivi della sua assenza: "Sono a casa finalmente e piano piano, sto recuperando L'attrice toscana, che lo scorso gennaio si era dovuta sottoporre ad un intervento, ha pubblicato un nuovo post su Instagram, nel quale comunica ai suoi fan che necessitava di nuovi controlli. (Gossip Fanpage)

Così Sando Mazzola commenta a LaPresse la conquista dello scudetto. “L’elemento fondamentale è stato il gruppo che ha seguito Conte, ci hanno creduto fino in fondo altrimenti non ce lo avrebbero fatta. (LaPresse)