Cannes 2022: arriva Alessandro Borghi e conquista tutti

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses.

Qui Alessandro fa un vero miracolo, diventa Bruno, un montanaro della Val d’Aryas vicino Aosta.

Naturalmente produce la Francia.

Sul red carpet di Cannes Alessandro Borghi, si è presentato con un enorme fiore bianco di stoffa sul bavero, un segno Gucci che va al di là dei generi. (Elle)

Su altri giornali

Hanno infatti deciso di adottare un formato di proiezione ristretto che ricorda un po' i documentari di montagna di un tempo che fu quando, per avere un'attrezzatura leggera al seguito, si girava in 16 millimetri. (MYmovies.it)

Sette anni – e otto montagne – dopo, eccoli infatti qui, i “Cip e Ciop” Borghi & Marinelli, più affiatati che mai, entusiasti come due ragazzini al primo giorno di scuola. Perché, insomma, diciamocelo: Borghi e Marinelli sono la più bella coppia al maschile in circolazione. (Rolling Stone Italia)

Sul red carpet sfila insieme a Irene Forti, a cui è legato da circa tre anni. Al festival il 35enne è protagonista di uno dei film in concorso per la Palma d’Oro, “Le otto montagne”. (Gossip News)

In concorso alla 75esima edizione del festival di Cannes, Le Otto Montagne ha ricevuto un caloroso applauso durante la presentazione alla stampa. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Esquire Italia)

Rimane il fatto che " Esterno notte", che avrà anche un passaggio in televisione nel formato seriale, rimane un film da non perdere. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Da evidenziare l'ottima prova di Borghi e Marinelli, ma anche il resto del cast fa il suo dovere. A diverse sequenze toccanti seguono passaggi più didascalici e scolastici, che tolgono allo spettatore parte di quel coinvolgimento necessario per una pellicola di questo tipo. (Il Sole 24 ORE)