Brad Pitt, confessione choc: «Non riconosco i volti delle persone». Cos'è la prosopagnosia

Leggi anche > Brad Pitt si ritira?

In un'intervista a GQ, l'attore hollywoodiano rivela di soffrire di una malattia che gli impedisce di riconoscere i volti delle persone: la prosopagnosia.

Questa sua difficoltà a ricordare i volti, preoccupa molto Brad Pitt, che ha dichiarato di avere spesso la sensazione che le persone incontrate abbiano un'impressione negativa di lui rendendolo agli occhi degli altri sempre molto distaccato ed egocentrico. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Non di uno dei film che lo vedono protagonista (il 25 agosto esce "Bullet Train") ma della propria carriera. In una intervista a GQ Brad Pitt parla apertamente d come è arrivato al bivio più impegnativo della sua vita. (Tiscali)

Il nuovo film con Brad Pitt, Bullet Train, arriverà al cinema il 28 luglio L’attore ha poi ammesso di essere molto riflessivo:. (BadTaste.it Cinema)

Jolie ha quindi riottenuto la custodia totale mentre Pitt ha solo il diritto di visita Lo scorso anno, dopo aver ottenuto la custodia congiunta, la sentenza fu revocata a causa della rimozione del giudice che presiedeva il caso. (la Repubblica)

Immaginare il cinema senza due nomi come Brad Pitt e Sandra Bullock? E Sandra Bullock: «Sono stanca esaurita». E se l’addio di Brad Pitt al cinema è ancora incerto, chi non lascia dubbi è Sandra Bullock (Io Donna)

Quando Brad Pitt parla c’è sempre qualcosa di interessante da scoprire e la sua ultima intervista, realizzata dall'autrice Otessa Moshfegh (Il mio anno di riposo e oblio) non è stata da meno. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

- Pubblicità -. “Mi considero alla mia ultima tappa, quest’ultimo semestre o trimestre. Questi commenti di Pitt probabilmente attireranno l’attenzione su come l’amata star del cinema traccia il corso finale della sua carriera. (Cinefilos.it)