Storie Italiane, "come hanno trovato Dora Lagreca dopo che è caduta dal balcone": dettaglio-choc, come è possibile?

L’avvocato di Capasso parla in diretta a Storie italiane e dice: “Sa di non aver fatto nulla

Ecco i fatti: a Potenza, nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 ottobre 2021, la ragazza è caduta dal quarto piano.

Francesco Fredella 12 ottobre 2021 a. a. a. A Storie italiane si torna a parlare di Dora Lagreca, la ragazza morta dopo la caduta dal quarto piano.

L’inviata del programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele, Carla Lombardi, racconta che la ragazza dopo la caduta era senza vestiti. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

La trasformazione della conduttrice. Giornalista e conduttrice di grande successo, Eleonora Daniele si fa conoscere al pubblico italiano partecipando al Grande Fratello nel 2001 Eleonora Daniele ha preso parte alla seconda edizione del Grande Fratello. (LettoQuotidiano)

Storie Italiane ha poi mandato in onda un vocale di Dora, in cui spiega a un’amica il rapporto con Antonio negli ultimi tempi: «Io e Antonio in quest’ultimo mese e mezzo abbiamo litigato tanto è vero, prima cedevamo di più. (Info Cilento)

La 30enne – dopo essere caduta dal quarto piano – potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone, prima di precipitare nel vuoto. Morte Dora Lagreca, il messaggio vocale della ragazza. Nel corso della puntata del programma di Rai 1 è stato mandato in onda un messaggio vocale di Dora. (L'Occhio di Salerno)

Eleonora Daniele, sempre prima di chiudere la puntata dando così la linea al programma della collega Antonella Clerici, ha affermato. Eleonora Daniele conduce la mattina per due ore circa “Storie Italiane“, programma che va in onda in diretta su Rai 1. (ultimaparola.com)

Eleonora Daniele, l’appello a Storie Italiane. Eleonora Daniele proprio questa mattina è tornata in onda con il consueto appuntamento di Rai Uno, ovvero Storie Italiane che continua a riscuotere un grande successo. (YouMovies)

La 30enne si sarebbe arrabbiata perché ingelosita dalla presenza di una ragazza nel locale. Dopo stanotte che mi hai trattato così mi dici sta cosa, dopo che hai passato la sera con la combriccola a divertiti oggi devo pensare io a te» (Il Fatto Vesuviano)