Clamorosa dichiarazione di Guardiola su Haaland

Interrogato in diverse occasioni sulla storia di Haaland, Pep Guardiola non ha voluto aggiungere nulla.

Tutti i club in difficoltà finanziaria, anche noi", ha spiegato l'allenatore del Manchester City venerdì

Tuttavia, ha chiarito che non potrebbe reclutare un attaccante nella prossima finestra di trasferimento.

Si dice che Erling Haaland sia sul radar di alcuni dei più grandi club europei, tra cui Real Madrid, Barcellona e Manchester City. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Champions, Sovre di nuovo al centro delle polemiche. Sovre è stato però colto nel tunnel degli spogliatoi a chiedere l’autografo al centravanti del Dortmun Erling Haaland, un gesto che a molti non è piaciuto anche se il tecnico del Manchester City Guardiola ci ha scherzato su (TUTTO mercato WEB)

Terzic sul futuro di Haaland. Sono adulti e liberi di scegliere quel che vogliono fare, anche se forse potrà avere un impatto su Erling. (Fantacalcio ®)

L'unica opzione perché possa partire quest'estate sarà la sua eventuale volontà di andar via nel caso in cui il Borussia non si qualifichi alla Champions League (ed è un'ipotesi molto concreta, a voler ben vedere: il 4° posto in Bundesliga è addirittura lontano 7 punti. (ilBianconero)

Se così fosse, sarebbero tanti i club a rimanere a bocca asciutta compresa la Juventus, che nelle sue idee vorrebbe, in futuro, sostituire Cristiano Ronaldo proprio con il gioiellino norvegese del Dortmund L'ex attaccante Nicola Ventola svela il futuro di Erling Haaland: "Qui mi dicono che ha già firmato con il Manchester City" ha annunciato durante la diretta Twitch sulla Bobo tv. (ilBianconero)

Borussia Dortmund lontano dalla zona Champions. Ufficialmente il Borussia Dortmund ha dichiarato che non vuole vendere Haaland, al netto degli incontri di Raiola. Perché il Borussia Dortmund perdendo in casa nell'ultimo turno di campionato è finito a 7 punti dal quarto posto, occupato dall'Eintracht Francoforte. (Sport Fanpage)

Il guardalinee romeno Octavian Sovre è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo il suo comportamento, ritenuto inappropriato anche dalla UEFA, nella sfida fra il PSG e il Basaksehir salita agli onori delle cronache per il caso Webo. (Tutto Napoli)