Barak, l'Atalanta si tira fuori. Il ds nerazzurro: "Non rientra nelle nostre idee"

Nella sua conferenza stampa di presentazione da neo direttore sportivo dell'Atalanta, Tony D'Amico ha parlato anche di Ilic e Barak.

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Nella sua conferenza stampa di presentazione da neo direttore sportivo dell'Atalanta, Tony D'Amico ha parlato anche di Ilic e Barak, accostati ai nerazzurri: "Sono due nomi importanti, sono due ragazzi a cui sono molto affezionato, ma al momento non rientrano nelle nostre idee"

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Sono sempre stato un estimatore del modello Atalanta, vogliamo svilupparlo e ampliarlo. Gasperini e Juric hanno tante cose in comune, il modello dell'Hellas è sempre stato l'Atalanta. (VeronaSera)

Il football è football - come ha ribadito lo stesso Congerton in conferenza stampa -, la filosofia però conta parecchio L’Atalanta presenta D’Amico e Congerton. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina vorrebbe l’ex Tottenham in prestito, mentre per Carnesecchi l’Atalanta vuole almeno 15 milioni di euro dai biancocelesti per lasciarlo partire Sei qui: Home » News sul Calcio » Atalanta, due nomi in uscita: non li vuole Gasperini! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La linea resta sempre la stessa, cercheremo di arrivare preparati al ritiro, cercheremo soprattutto di seguire quella che è la linea societaria e quella dell'allenatore" Il mister è una gran persona, ci dà tanti spunti. (Tutto Atalanta)

Lunedì 27 giugno, nella sala stampa dell'Unipol Domus, si terrà alle ore 10:00 la conferenza stampa di presentazione del nuovo Mister del Cagliari Fabio Liverani. (Tutto Cagliari - News)

No vax, sì vax: l’intero dibattito italiano si è concentrato su questa alternativa secca, che esclude ogni dubbio, domanda, confronto. WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Molti leader mondiali hanno definito i vaccini anti-Covid «un bene comune», spesso aggiungendo i termini «accessibile, equo, economico». (Caserta Web)