Napoli-Genoa, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Bani, Østigard, Criscito; Frendrup, Badelj; Yeboah, Amiri, Ekuban; Destro.

Al Maradona va in scena una gara ricca di temi, per la classifica soprattutto per il Grifone, ma non solo.

Sarà infatti l’ultima gara interna con la maglia del Napoli per Lorenzo Insigne, poi bisognerà capire come il pubblico reagirà allo striscione di contestazione apparso davanti allo stadio nei giorni scorsi contro Spalletti. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per i rossoblù la retrocessione è sempre più vicina. Il capitano segna su rigore nel 3-0 dei partenopei sui rossoblu che ora sono a un passo dalla retrocessione. Il Napoli supera per 3-0 il Genoa al ‘Maradona’ nella penultima giornata di serie A e blinda il terzo posto in classifica. (LaPresse)

Il Genoa si gioca nelle ultime due partite di campionato le chance salvezza, eppure in zona gol ha un problema evidente. Infatti il club ligure che affronterà il Napoli al Maradona, non segna da quattro gare esterne di campionato e l’ultima volta che non ha trovato il gol in più trasferte di fila in Serie A è stata addirittura nel marzo 1993 (sei) (Tutto Napoli)

Il Napoli fra le mura di casa e in campionato viene da 12 risultati utili di fila contro il Genoa. Pensare che sette giorni prima lo stesso giocatore aveva fallito una massima punizione dopo il 90’ nel derby con la Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

Quella di domani al Maradona sarà ricordata soprattutto per l’addio di Lorenzo Insigne davanti al suo pubblico nell’ultima partita con la maglia del Napoli a Fuorigrotta prima della partenza per il Canada. (Napoli.zon)

Qui Napoli. NAPOLI (4-2-3-1) - Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. Devono vincere e sperare, per non tornare in serie B a quindici anni di distanza dall'ultima volta. (CalcioNapoli1926.it)

Il Genoa si gioca la vita al "Maradona" e potrebbe non bastare: tutto dipenderà dal risultato della Salernitana di oggi alle 15 ad Empoli. Tante le gare terminate con pochi gol fatti e subiti, per gli scommettitori il Genoa di Blessin è abbonato all'"Under" (CalcioNapoli1926.it)