Whirlpool: PRS ribadisce la solidità del piano per Napoli

LUGANO. Con riferimento all’intervista pubblicata in data odierna sul Corriere del Mezzogiorno, PRS - Passive Refrigeration Solutions S.A. smentisce il (Il Cittadino on line)

Su altre testate

Whirlpool di via Argine è già stata avviata. Ma sulla società elvetica che dovrebbe rilevare la vecchia... (Il Mattino)

Whirlpool lascia Napoli e nello stesso tempo riconferma i 250 governo ad ottobre 2018. Una contraddizione evidente, perché (Il Mattino)

Whirlpool Prs Napoli occupazione - Passive refrigeration solutions S.A., l'azienda svizzera che è in trattative per la cessione dello stabilimento napoletano, ha fatto sapere di non aver avuto alcun incontro con l'amministrazione comunale (Stylo24)

Oggi incontro al Ministero dello Sviluppo, fornite due versioni sull'esito della riunione Tutti erano a conoscenza e informati da quasi un anno sulle intenzioni (Il Desk)

Il capitale azionario della società identificata come Prs è di 200mila franchi svizzeri, che corrispondono a poco più di 182mila euro (next)

L'azienda svizzera che vorrebbe acquistare lo stabilimento di Napoli ha detto in una nota di aver già pronto un piano, ma il presidente Schmid sembra non essere così convinto: "Non abbiamo ancora firmato, ci dobbiamo pensare bene" (Today)