Coronavirus, positive due turiste di Codogno in Trentino e ad Alassio

Il secondo caso è stato registrato in Liguria: positiva una donna di 72 anni proveniente dalla zona di Codogno.

Lodi, 25 febbraio 2020 - Sono di Codogno, nel Lodigiano, la donna due donne trovate positive al Coronavirus.

Da quanto ricostruito la donna risiedeva in un albergo ad Alassio, nel savonese, arrivata da Codogno insieme ad un gruppo di turisti.

La prima si trova nel comune di Dimaro Folgarida in Trentino (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche nelle prossime settimane - informa la Polizia stradale - proseguiranno le campagne denominate «Alto impatto» e, nel periodo dal 9 al 15 marzo, «Roadpol» relativa al controllo dell'uso delle cinture di sicurezza e dei sistemi di ritenuta per i bambini. (Alto Adige)

Continuando la visualizzazione di questo sito prestate il Vostro consenso all'utilizzo di Cookies. Questa Pagina utilizza Cookies propri e di terzi per offrivi la miglior esperienza possibile. (Trentino)

Scuole riaperte in Alto Adige, ed anche nel vicino Veneto si va verso la riapertura prevista per lunedì 2 marzo. L'ordinanza che ha chiuso le scuole trentine per una settimana è stata firmata dal presidente della Provincia autonoma Maurizio Fugatti lunedì 24 febbraio. (Trento Today)

Se la situazione non si modifica lunedì procederemo con la riapertura". A comunicarlo la Provincia, che nella giornata di giovedì 27 febbraio ha fatto il punto della situazione sul coronavirus di cui non risultano contagi a Trento (né di locali né di turisti). (Trento Today)

L'annullamento di gare e manifestazioni negli ultimi giorni è quindi da intendere a scopo esclusivamente preventivo "a tutela del benessere di residenti e ospiti. (DoveSciare.it)

Coronavirus, Fugatti: ''Pronti a riaprire le scuole lunedì se la situazione rimane stabile''. Calo del 30% dell'affluenza al pronto soccorso. Per il presidente della Provincia "Le decisioni che abbiamo adottato hanno garantito la gestione regolare della situazione. (il Dolomiti)