Grosseto, ex agente della polizia municipale spara alla moglie e si suicida

Oris Orazioli, che era un ex agente della polizia municipale, avrebbe sparato alla moglie, Carla Guidarelli, per poi rivolgere l'arma contro di sé.

La chiamata al 118 - L'uomo che ha sparato aveva 64 anni ed era un ex vigile urbano in pensione.

I corpi sono stati trovati in due camere diverse - I corpi sono stati trovati in due camere diverse dell'abitazione sulla via Aurelia.

Ansa Grosseto, ex agente della polizia municipale spara alla moglie e si suicida. (Notizie - MSN Italia)

Su altre testate

La coppia ha due figli che, per motivi di lavoro, non si trovavano in casa. Un uomo di 64 anni, Oris Grazioli il suo nome, ex agente della polizia municipale in pensione da due anni, per motivi ancora da mettere a fuoco ha sparato alla moglie, ferendola gravemente alla testa. (Toscana Media News)

L'edificio in cui si è consumato il dramma è isolato ma dalle prime indagini risulta che la coppia, ieri sera, avesse avuto un litigio. La donna è stata trasferita in elicottero all’ospedale delle Scotte di Siena. (Toscana Media News)

La donna non è morta ed è ricoverata in gravi condizioni al Santa Maria alle Scotte di Siena. Secondo la prima ricostruzione delle forze dell'ordine la scorsa notte nella villetta, l'uomo, ex agente della polizia municipale di 60 anni, prima ha sparato alla moglie, poi si è tolto la vita con la stessa arma. (Corriere di Siena)

Le indagini sono coordinate dal magistrato della procura di Grosseto, Giovanni De Marco. La donna in gravissime condizioni è stata trasportata all’ospedale di Siena. Una tragedia familiare si è consumata questa notte nella periferia di Grosseto. (Inews24)

La donna invece è ancora viva, sebbene in gravi condizioni con ferite da arma da fuoco. Sulla vicenda indagano i carabinieri e il pm di Grosseto, Giovanni De Marco. (AGI - Agenzia Italia)

Ha sparato alla moglie e poi si è tolto la vita. Lui è stato trovato morto mentre la donna è ferita ed è stata trasferita con l'elicottero in gravi condizioni all'ospedale di Siena: questa la situazione in una casa di Grosseto, dove stanno intervenendo i carabinieri. (Il Messaggero)