Ternana nuovo stadio, Latini: "Grande opportunità di sviluppo per Terni”

“Stamattina la Ternana Calcio Spa ci ha formalmente consegnato lo studio di fattibilità del nuovo stadio Liberati nell’ambito di un progetto imprenditoriale più ampio e che comporta un notevole investimento economico.

“Il nuovo stadio, secondo quanto indicato nello studio di fattibilità – continua il sindaco Latini - si colloca in un’area sulla quale stiamo già intervenendo nell’ambito di un riassetto urbanistico complessivo con la costruzione del nuovo PalaTerni e dove è già stato realizzato il complesso delle piscine dello Stadio”. (TernanaNews)

Ne parlano anche altri media

Potrete seguire l'evento in diretta sulla pagina Facebook di TernanaNews e TernanaTime oltre che sul sito di TernanaNews in forma testuale (TernanaNews)

Paolo Tagliavento, vice presidente Ternana Calcio: "Questa mattina abbiamo consegnato lo studio di fattibilità dello stadio al sindaco Leonardo Latini. Oggi la Ternana presenta ufficialmente lo studio di fattibilità del nuovo stadio Libero Liberati. (TernanaNews)

A seguito di questa approvazione - prosegue Salvati -, il proponente, ovvero la società Ternana Calcio, dovrà presentare al Comune il progetto definitivo. Se il progetto comporta atti di competenza regionale, la conferenza di servizi è convocata dalla Regione che delibera entro 180 giorni dalla presentazione del progetto esecutivo. (TerniToday)

In merito all’articolo dal titolo “Lucarelli: Foggia? La redazione porge pertanto a mezzo stampa le sue scuse al tecnico delle Fere (SportAvellino.it)

LEGGI ANCHE. TERNANA, NUOVO STADIO LIBERATI: Alle 16.45 verrà illustrato il progetto dagli stessi Tagliavento e Anibaldi in conferenza stampa presso il cinema multisala “The Space”. (Stadionews.it)

Nell'ultima giornata, infatti, il 2-0 con cui la squadra di Lucarelli ha battuto il Foggia in terra pugliese ha portato la Ternana ad essere la squadra più prolifica d'Europa, con 63 goal messi a segno fin qui: uno in più del Bayern Monaco campione di tutto, sconfitto dall'Eintracht Secondo un'analisi del portale Goal. (TuttoAvellino.it)