Sei mai stata sulla luna come finisce il film

Biancaneve e il cacciatore dove è stato girato: le location. Sei mai stata sulla luna, come finisce il film. La giovane italo-americana Guia, interpretata da Liz Solari, è una fredda donna in carriera, che eredita dopo la morte del padre una vecchia masseria pugliese, dove vivono suo cugino Pino e il fattore Renzo (Raoul Bova) col figlio Toni.

Renzo però ha una relazione segreta con la veterinaria del paese, Anita, e ciò porta a uno scontro tra i due

Scopriamo come finisce il film e la storia tra Renzo e Guia. (Contra-Ataque)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si considera felice della sua vita fino a quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove ha ereditato una grande masseria di famiglia e se ne deve occupare. Un cast stellare, Raoul Bova, Liz Solari, Nino Frassica, Sergio Rubini, Emilio Solfrizzi, Neri Marcorè, Giulia Michelini, Sabrina Impacciatore, Pietro Sermonti e Maurizio Mattioli nel film di Paolo Genovese “Sei mai stata sulla luna?”, in onda mercoledì 12 gennaio alle 21.25 su Rai1. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Sei mai stata sulla luna? Sei mai stata sulla luna, Francesco De Gregori firma la colonna sonora del film: vediamo il testo e il significato del brano del cantautore. (Contra-Ataque)

Condividi su. Rai 1 propone oggi il film Sei mai stata sulla luna? Sei mai stata sulla luna film – regia, protagonisti, dove è girato. La regia è di Paolo Genovese. (Marida Caterini)

Stasera in tv, mercoledì 12 gennaio, andrà in onda su Rai 1 alle 21:25 il film «Sei mai stata sulla luna?» del 2015. La sua vita cambia quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove ha ereditato una grande masseria di famiglia. (Il Messaggero)

Tutti gli altri componenti infatti, dal padre (Eduardo, ex ct dell’Atletico Junior), ai fratelli (Santiago - ex di River Plate, Real Madrid e Inter -, Esteban e David), sono stati indissolubilmente legati al mondo del calcio. (Corriere della Sera)

Su Rai1 c'è la commedia Sei mai stata sulla luna? Ha sfilato per Cavalli e per Jean-Paul Gaultier, mentre nel corso della sua carriera è stata testimonial di brand quali Zara e Pantene. (Corriere dell'Umbria)