Latina cambia libro. Un plebiscito di proporzioni uniche in Italia incorona Damiano Coletta sindaco
“ Latina è libera. Non abbiamo ambiato pagina, abbiamo cambiato il libro”. Damiano Coletta è il nuovo sindaco di Latina. Un evento le cui proporzioni, forse, devono ancora essere percepite e metabolizzate, come è normale che sia. Una maggioranza quasi bulgara, un plebiscito, va ad incoronare il dirigente... (Latina24ore.it)
Su altri media
La metafora è uno strumento della retorica che raggiunge dei meandri semantici inarrivabili tramite i classici congegni del lessico e dell’ars oratoria. Ed è proprio tale figura l’ariete che Damiano... (Latina24ore.it)
IL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE MAGGIORANZA (numero seggi, nomi eletti) 9 Latina Bene Comune: Dario Bellini (495), Nino Leotta (332), Celina Mattei (318, Loretta Angelina Isotton (311), Massimo Di Trento (306), Maria Grazia Ciolfi (287), Massimiliano Colazingari (286), Antonella Di Muro (278), Fabio D’Achille... (Latina24ore.it)
Dal 24 al 26 giugno 2016 l’artista Serena Cacace, laureata all’Accademia di Belle Arti di Roma e vincitrice nel 2015 del concorso nazionale 26 motivi per fare arte di Vittorio Gucci presenterà al Palazzo M di Latina la sua personale di pittura intitolata “La Natura dell’Anima”, una raccolta di opere in... (Latina24ore.it)
Conoscere la storia patria è doveroso e necessario per chi si accinge a... Leonforte. (Leonforteweb.com)
Ma intanto ci comincia con la cura della città. Le priorità di Coletta sono il decoro della città, il teatro, lo stadio e la Ztl. (Latina24ore.it)
Doppia approvazione centrata a maggioranza, Alemanno: «Atti che resteranno nella storia». (Umbria24)