Vuelta: a Malaga Peter Sagan ritorna alla vittoria, Esteban Chaves rimane in maglia rossa di leader

Dopo l'espulsione shock di Vincenzo Nibali dalla Vuelta, su decisione serale della giuria, altra mazzata per l'Astana, che perde Paolo Tiralongo, caduto e ferito anche al volto ieri, che prova a correre per un'ora, per poi alzare bandiera bianca. Buone ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Lo slovacco vince in volata la terza tappa della Vuelta, 159 chilometri da Mijas a Malaga: nello sprint finale il ciclista della Tinkoff-Saxo ha bruciato Bouhanni e ... (euronews)

Il Museica tour II di Caparezza fa tappa a Servigliano La Prima Web - Eventi Marche Il Museica tour II – The Exhibition di Caparezza fa tappa al Parco della Pace di Servigliano (FM), mercoledì 26 agosto alle 21:30 Uno show carico di energia che spazia in tutti i generi musicali, un impianto scenico ricco di... (La Prima Web)

Lo slovacco della Tinkoff-Saxo ha avuto la meglio allo sprint sul francese Nacer Bouhanni (Cofidis) e sul tedesco ... (TelecapriSport)

E a vincere, al termine di un bellissimo duello con Nacer Bouhanni (Cofidis) e John Degenkolb (Giant-Alpecin), è stato Peter Sagan (Tinkoff-Saxo). Volata doveva essere e volata è stata nella Mihas-Malaga, 3a tappa della 70a Vuelta a España. (Dotsport.it)

Chaves Rubio resta la maglia Roja della Vuelta mentre brutte notizie per Paolo Tiralongo e Fabian Cancellara che si ritirano. Grandissima volata dello slovacco che torna finalmente a vincere allo sprint, 6° il nostro Kristian Sbaragli. (Eurosport IT)

Quando tutti ti sfottono perché da qualche tempo sai arrivare solo 2°, non c'è modo migliore per zittirli che ricominciare a vincere, e Peter Sagan quest'oggi ha svolto il suo compito, e trovato finalmente la vittoria tanto attesa in quel di Malaga ... (Voci di Sport)