Quello che il renzismo non dice (20): del viaggio americano e del re nudo, dai Google Glass all’articolo di Ferruccio De Bortoli. E su Graziano Delrio.

di Rina Brundu. Leggo adesso che per Matteo Renzi è appena arrivata anche la ramanzina della CEI: “Basta slogan!”. Di norma avrei detto che la CEI dovrebbe occuparsi di tutt’altre faccende (del resto, anche l’aria che tira in Vaticano di questi tempi non è delle migliori!), e che sarebbe cosa buona e giusta... (Rosebud Giornalismo online)

Su altre testate

Renato Schifani, senatore Ncd, ha dichiarato oggi: "Merita attenzione l'appello rivolto oggi al governo dal segretario generale della Cei, monsignor Nunzio Galantino, affinche' nella ridefinizione della propria agenda politica la famiglia sia posta come priorita'. (Prima Pagina News )

Escludo totalmente ipotesi scissione nel Pd (ASCA) - Roma, 26 set 2014 - "Non credo che qualcuno voglia espungere una parte del partito. (Agenzia di Stampa Asca)

Una sollecitazione della Cei, di monsignor Galantino, e un impegno che come Nuovo Centrodestra portiamo avanti determinati. Come con la battaglia sull'estensione del bonus 80 euro alle famiglie... (Prima Pagina News )

ROMA, 26 SETTEMBRE 2014 - Lo spiega in un'intervista all'Huffington Post Pierluigi Bersani, preoccupato che il Jobs Act di Renzi, così congegnato, crei un' "apartheid tra i lavoratori"(fonte Huffington Post). (InfoOggi)

ROMA– Continua, aspro, il confronto sulla riforma del lavoro e l'articolo 18 dentro il Pd. (Bergamosera)

Se si ragiona e si smette di cercare un nemicoal giorno, fuori e dentro il Pd, si può trovare una soluzionepiù forte e ... (euronews)